Tu sei qui: Home Blog

Blog e dibattiti attorno al Diritto d'Autore

Blog sul Diritto d'Autore sul sito di MediaLaws
Blog sul diritto d'autore sul sito di MediaLaws, diritto comparato dei media, coordinato da Oreste Pollicino (Università Commerciale Luigi Bocconi ), Lelio Alfonso (Giornalista e blogger) e Giovanni Maria Riccio (Università di Salerno)
Blog a cura di Ernesto Belisario
Blog Diritto 2.0: Notizie, idee e commenti dal mondo del diritto e delle nuove tecnologie; a cura di Ernesto Belisario avvocato ed esperto in diritto delle nuove tecnologie.
Blog a cura di Simonetta Vezzoso
Il bog di Simonetta Vezzoso, giurista esperta in Diritto industriale e della concorrenza, Diritto d'autore e biblioteche e Analisi economica della proprietà intellettuale.
Blog a cura di Giovanni Maria Riccio
Giovanni Maria Riccio: professore associato di Diritto comparato ed europeo della comunicazione presso la Facolta' di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Salerno. Tratta la questione del diritto d'autore nella sua duplice facciata: patrimoniale e morale.
Blog "Futuro del libro"
Pareri e commenti in merito al destino del libro, verso gli e-book.

Blog a cura di Sara Bannerman
Blog sul copyright e problematiche connesse a cura di Sara Bannerman, che attualmente sta lavorando a una storia comparata del diritto d'autore internazionale, per il periodo 1886-1971, presso l'Australian National University di Canberra.

O'Really Radar
E-book e copyright (DRM ecc..) su un sito dedicato alle nuove tecnologie